Francesco Domenico Giannino Classe 1980 sin da adolescente le sue pulsioni artistiche trovano ispirazione nel Bauhaus, nel decadentismo letterario, negli outsider e nel rock. Decide di usare il nickname Aron, o Aron Cheroes, nelle sue esperienze di musicista, scrittore e pittore.

Passione e creatività si riversano, ogni giorno, nel suo ruolo di marketing manager, formatore e consulente strategico di sviluppo di impresa.

Fondatore e presidente dell’associazione Florilegio, socio fondatore dell’associazione Archimede 13, ideatore del social network Artaki per la Comunità Europea.

Pensa che l’arte e l’associazionismo possano regalare intensi attimi di vita e serenità anche nei contesti più difficili. Crede che le azioni artistiche possano rappresentare uno straordinario mezzo di incidenza civile e di sollievo sociale.

Mago Mantello è una raccolta di storie ideate da Francesco Domenico Giannino e dedicate ai più piccoli e agli adulti che vogliono riscoprire la dolcezza dell’infanzia. Il mago ha un naso a zampa di pantera, sopracciglia a forma di bandiera e una bocca dritta come uno spaghetto. Il libro è rivolto  ai bambini e ai genitori che necessitano di una narrazione di qualità elevata che sappia trasferire con efficacia messaggi positivi ed emozioni.